Ok Salute

Quando prendere Green Coffee

Green Coffee: ne abbiamo sentito sicuramente parlare in molti, ma forse non tutti sappiamo di cosa possa esattamente trattarsi. Di quale genere di prodotto si sta parlando? Come e quando si può prendere? Dove si acquista?

Iniziamo intanto a precisare che l'ormai noto caffè verde, consiste in una mescolanza di varie tipologie di caffè crudo: a differenza di altre normali miscele, quella del Green Coffee non viene infatti sottoposta a torrefazione.

Tale procedimento, a causa del calore, finisce per distruggere o comunque per ridurre la concentrazione di sostanze benefiche in esso contenute.

 

Una importante caratteristica del caffè verde, è invece il suo particolare contenuto, un antiossidante che favorisce la perdita di peso: l'acido clorogenico.

 

 

Ecco perché molte persone, quando decidono di perdere i chili in eccesso, scelgono di consumare il caffè verde.

Vediamo dunque di passare ai consigli su come assumerlo e dove acquistarlo per essere certi di ricevere un prodotto originale e garantito.

 

Come assumere Green Coffee

Può accadere a chiunque di non saper cedere alla tentazione di mangiare qualcosa a qualsiasi ora!

A volte si avrebbe voglia di divorare qualsiasi cosa capiti a tiro: si tratta dei picchi glicemici...i quali portano purtroppo ad acquisire chili di troppo!

E' quindi necessario evitarli e un valido aiuto può arrivare assumendo il Green Coffee.

Ma come si prende il caffè verde?

E' possibile consumarlo in polvere oppure in capsule, ma va detto che queste ultime vengono solitamente preferite per la loro elevata praticità; si assumono tenendo conto dei microgrammi di principio attivo in esse contenuti, ma in ogni caso, vengono normalmente suggerite un paio di capsule al giorno, da prendere preferibilmente al mattino per una maggiore stimolazione del metabolismo.

Molti assumono una capsula di Green Coffee a colazione, una a pranzo e una a cena, ma è bene evitare di cenare in tarda serata, per non rischiare di avere poi problemi con il riposo notturno.

 

E' molto importante sottolineare che i chicci di caffè crudo possiedono un maggiore contenuto di acido tannico e acido feurulico: tali polifenoli sono caratterizzati da proprietà antinfiammatorie, anticancerogene e antiossidanti.

 

Come acquistare Green Coffee

Bene, a questo punto è bene spiegare come procurarsi il caffè verde. Il Green Coffe non si compra nelle erboristerie o nelle farmacie ma viene venduto online.

Si entra quindi nel sito del produttore e si compila in pochi attimi l’apposito modulo, specificando i propri dati:  in pochi giorni si potrà così ricevere il prodotto direttamente a casa.

E' possibile effettuare il pagamento procedendo direttamente dal sito, oppure versando la somma al ricevimento del prodotto.

 

Green Coffee: chi lo vende

Come abbiamo precisato nel passo precedente, per ricevere a casa il vero Green Coffee è fondamentale effettuarne l'acquisto solo ed esclusivamente sul sito del rivenditore ufficiale.

Esistono anche varie imitazioni, ma occorre tenere presente che l'originale Green Coffee è acquistabile soltanto online.

L'estratto di caffè verde contenuto in questo genere di integratore, presenta effetti benefici accertati e provati scientificamente.

 

Green Coffee: quale il migliore

In commercio esistono diversi integratori che contengono caffè verde: come abbiamo spiegato, una tipologia prodotto con minor presenza di caffeina e maggior numero di principi attivi.

Vogliamo però ribadire che il vero Green Coffee può essere acquistato soltanto sul sito originale.

Gli effetti dell’estratto di caffè verde sono ormai noti: si tratta infatti di uno degli integratori alimentari maggiormente scelti da coloro che decidono di combattere il problema del sovrappeso, avendo allo stesso tempo cura di condurre uno stile di vita sano e corretto.

Oltre alla diminuzione di peso, molti consumatori di caffè verde hanno notato una normalizzazione del livello di glucosio e di colesterolo nel sangue, inoltre, in molti casi, valori della pressione arteriosa hanno assunto valori normali.

Per queste motivazioni gli studiosi affermano che l’estratto di caffè verde è un validissimo integratore da assumere per  prevenire problematiche facilmente riscontrabili nelle persone in sovrappeso: ipertensione, diabete di tipo II e disturbi cardiovascolari.

 

Green Coffee: dove si compra

Il vero Green Coffe, quello contenente il 100% di componenti naturali,  si acquista online sul sito ufficiale.

 

Si sottolinea che le informazioni personali della clientela vengono mantenute assolutamente riservate e non vengono in alcun modo cedute al altre aziende.

 

Il pagamento può essere eseguito in due maniere.

- in contrassegno: si versa versando al Corriere la cifra dovuta alla consegna del pacco. Il tempo di elaborazione dell'ordine è mediamente di 3/4 giorni lavorativi.

- con pagamento anticipato: si viene  indirizzati al sistema di pagamento con carta di credito, mediante bonifico bancario oppure tramite PayPal.

Acquistando l'integratore sul sito Greencoffeeplus.it, va considerato inoltre un importante aspetto: se il consumatore non ottiene gli effetti desiderati, entro 90 giorni può restituire le confezioni non aperte per riavere indietro il denaro.

 

Green Coffe: controidicazioni

Il Green Coffee può essere sempre assunto da tutti?

Innanzitutto specifichiamo che questo integratore non da seguito ad effetti collaterali, anzi, vogliamo a questo proposito precisare che l'ispettore Sanitario generale ne ha attestato la vendita regolare in Italia.

Trattandosi di un prodotto naturale, possiamo poi affermare che esso non presenta alcuna particolare controindicazione; occorre semplicemente assumerlo seguendo le indicazioni, senza ovviamente superare le dosi consigliate.

Va in ogni caso ricordato che, come accade con una qualsiasi altra tipologia di integratore, si  suggerisce sempre di evitarne l'utilizzo durante i mesi di gravidanza / allattamento e si raccomanda inoltre di avere l'accortezza di non somministralo ai bambini.

Condividi post

Commenta il post

P
Negli ultimi tempi si è molto diffuso un metodo per dimagrire molto avanzato, effettuato attraverso degli integratori. Tra gli integratori più famosi abbiamo il “Green Coffee crudo” che consiste nell'assunzione di chicchi crudi di caffè verde che contengono le molecole di caffeina che aiutano a smaltire il tessuto adiposo. Simile è il green coffee plus, che non è altro che la combinazione dei chicchi di green coffee con i chetoni del lampone che permettono di dimagrire bruciando velocemente i grassi, senza rinunciare troppo al cibo.
Rispondi