Ok Salute

Garcinia Cambogia: perché funziona per dimagrire

Quando si desidera perdere peso per ritrovare la propria forma, il controllo del proprio regime alimentare e una corretta attività fisica rappresentano indubbiamente due validi alleati.

Dobbiamo però aggiungere che il movimento associato ad una corretta dieta non sempre riescono a consistere in elementi sufficienti per dimagrire: ecco perché sono molte le persone che scelgono di eliminare i chili in eccesso con integratori come la Garcinia Cambogia.


I frutti prodotti della Garcinia Cambogia, vengono consumati dagli abitanti di India e Indonesia nella loro tradizionale alimentazione tradizionale, ma questa pianta è particolarmente nota nei Paesi occidentali in quanto pare le venga attribuita un'importante proprietà: la capacità di aiutare le persone a perdere peso.

Cosa significa Garcinia


La Garcinia, un genere di pianta dioica sempreverde, è ampiamente diffusa nelle regioni tropicali.

La forma del suo frutto di colore verde vivo, è vagamente simile a quella di una zucca, ma le sue dimensioni sono molto più piccole: sono infatti all'incirca quelle di un mandarino.

Perché tale pianta porta il nome di Garcinia?

Il suo nome deriva da 'Garcin': è stata infatti così chiamata in onore del Laurent Garcin, un noto botanico francese vissuto tra la fine del 1600 e la prima metà del 1700.

Garcinia Cambogia: come funziona


La Garcinia Cambogia viene ricavata dal 'Gambooge', un frutto conosciuto anche come 'Malabar tamarindo'. Le popolazioni che vivono nelle zone in cui cresce la Garcinia, usano da secoli le scorze essiccate dei suoi frutti per trattare in maniera naturale i problemi di digestione.

Nella buccia della Garcinia Cambogia si trova infatti l'acido idrossicitrico (HCA): una sostanza che oltre a portare benefici allo stomaco, riesce anche a tenere a bada un enzima che trasforma lo zucchero in grasso. Pare inoltre che questo frutto possa spesso offrire uno spiccato senso di sazietà: alcuni soggetti riportano infatti un certo calo dell’appetito.

Per tale motivo il Garcinia Cambogia viene dunque molte volte scelto come integratore per la riduzione di peso.
 

Garcinia Cambogia blocca la produzione del grasso e fa si che il grasso già accumulato venga bruciato più efficientemente.

 

Maggiori Informazioni -->> Sito Ufficiale Garcinia SLM


Garcinia Cambogia: controindicazioni


Quando si parla di Garcinia Cambogia, ci si riferisce ad un integratore naturale: esso può aiutare a ridurre i chili in eccesso agendo inoltre positivamente sul controllo di colesterolo e trigliceridi.

E' un prodotto approvato dal Ministero della Salute e non presenta vere e proprie controindicazioni, ma come accade in generale per molte tipologie di integratori, è sempre bene assumerlo dopo averne parlato col proprio medico.

Potrebbe piuttosto non offrire uguali risultati a tutti coloro che lo assumono, specialmente se non viene associato ad un corretto stile di vita.

E' poi necessario utilizzarlo seguendo le indicazioni riportate sulla confezione, evitando sempre di assumerne dosi eccessive.

Occorre comunque sottolineare che questo prodotto non è indicato per persone che assumono cortisone o che sono affette da diabete; inoltre non è consigliato alle donne durante il periodo della gravidanza.
 

Garcinia cambogia: capsule


Il Garcinia Cambogia in capsule viene da molti ritenuto come uno dei prodotti maggiormente completi ed efficaci reperibili sul mercato, in quanto contiene una eccellente selezione di ingredienti naturali.

Coloro che intendono quindi offrire un rapido impulso alla propria perdita di peso, nella Garcinia Cambogia potrebbero trovare un valido e importante aiuto.

Le indicazioni riportate sulla confezione suggeriscono di assumere 2 capsule al giorno per riuscire ad ottenere il proprio peso forma.
 

Garcininia SLM è l'estratto puro del frutto della Garcinia Cambogia


Garcinia Cambogia: opinioni


Sono numerose le persone che segnalano di avere ottenuto, grazie alla Garcinia Cambogia, notevoli risultati relativamente alla perdita di peso. Infatti molte di loro hanno utilizzato l’estratto per 3/4 mesi perdendo dai 7 ai 10 chili; hanno inoltre confermato che utilizzando questo prodotto l’appetito diminuisce mentre il livello di energia tende ad alzarsi.

Ovviamente non si tratta di un estratto 'miracoloso': solitamente gli integratori aiutano a raggiungere ottimi risultati associandone sempre l'utilizzo ad un corretto e sano stile di vita.
 

Garcinia cambogia: dove si compra

Avete deciso di migliorare la vostra linea cercando di ritrovare finalmente il peso ideale? Si tratta indubbiamente di una saggia decisione.

Se state quindi cercando di perdere i chili in eccesso optando per l'utilizzo della Garcinia Cambogia, un'ottima scelta può  sicuramente essere quella di acquistarla online con la garanzia "soddisfatti o rimborsati" visitando il sito ufficiale: avrete in tale maniera la sicurezza di trovare sempre la disponibilità e l'autenticità del prodotto.

Sul sito troverete inoltre numerose e interessanti informazioni sui pro e sui contro, unitamente ad utilissimi consigli e suggerimenti.
 

Dai subito un'occhiata-->> Sito Ufficiale Garcinia Slm

Condividi post

Commenta il post

J
La garcinia Cambogia è un integratore alimentare a supporto del dimagrimento ed è caratterizzato da una formula estremamente ricca, che comprende ben 7 ingredienti naturali. Il ruolo chiave nelle capsule è l'estratto di garcinia, il cui uso si traduce in perdita di peso. La garcinia Cambogia è una miscela unica che sarà apprezzata da tutti coloro che cercano di ridurre il peso.<br /> <br /> Il prodotto supporta il processo digestivo, accelera il metabolismo, aiuta a mantenere normali livelli di zucchero nel sangue e consente al corpo di pulire le tossine. L'azione multipla funziona su tutte le persone che dimagriscono, indipendentemente dal grado di sovrappeso o obesità e stile di vita.
Rispondi
P
Salve a tutte! Sono nuova del forum, e volevo iniziare ponendo questa domanda: queste pillole di Garcinia Cambogia, nominate persino dal Dr. Oz per le proprietà dimagranti così stupefacenti, funziona davvero? <br /> Qualcuna di voi ne ha avuto esperienza? E se si, dove l'avete acquistata? <br /> Grazie per la vostra attenzione!
Rispondi
L
Mi hai incuriosita <br /> e sto cercando un sito dove comprarla,ma sono tutti siti inattendibili....che faccio? Provo in erboristeria?
V
IO HO APPENA ACQUISTATO GARCINIA CAMBOGIA EXTRA CON PIPERINA...COMINCIO LUNEDì COME I NORMA SI INIZIANO TUTTE LE DIETE....SICURAMENTE DOVRò REGOLARMI CON L' ALIMENTAZIONE MA SPERO DI AVERE BUONI RISULTATI.....
G
Dove comprare Garcinia Cambogia in Italia<br /> <br /> Se già hai compreso le proprietà di questo integratore per la perdita di peso, sicuramente ti interessa sapere dove comprare Garcinia Cambogia. Ci sono almeno 3 modi per ottenere questa novità per perdere peso. Qui di seguito analizzeremo i loro vantaggi e svantaggi.<br /> <br /> Negozi di prodotti naturali<br /> <br /> In molte località ci sono negozi con prodotti dietetici e naturali. Includono prodotti come erbe e infusioni e hanno anche integratori per perdere peso.vendita garcinia cambogia<br /> <br /> Il vantaggio è che probabilmente sono ad un prezzo economico. Quando li includono in questo tipo di offerte, in generale non prendono in considerazione quelli che costano di più. Ma in realtà non sono della migliore qualità, ne riconosciuti in nessun modo.<br /> <br /> Inoltre sono a vendita libera, ma nessuno si assumerà nessuna responsabilità per la qualità del prodotto. Semplicemente porti via quello che compri.<br /> <br /> Aziende di integratori sportivi<br /> <br /> La seguente opzione vede i negozi che vendono vitamine e integratori vari per sportivi. Hanno anche molti prodotti per perdere peso.<br /> <br /> Il loro punto a favore è che di solito hanno varie marche di integratori, soprattutto quelle di cui la diffusione è più in voga. Si possono trovare vari tipi di integratori di Garcinia Cambogia e comparare le loro qualità.<br /> <br /> Però il male è che difficilmente chi vende il prodotto può rispondere a domande sulla composizione, efficacia o qualità.<br /> <br /> È meglio comprare su Internet<br /> <br /> Alla fine, il miglior posto dove comprare Garcinia Cambogia è su Internet. Si può scegliere la migliore tra molte offerte, d’accordo con le proprie necessità e il proprio potere d’acquisto.<br /> <br /> Un buon sito che offre Garcinia Cambogia ha un servizio che risponde alle domande 24 ore su 24, sia via email che per telefono. Dove le caratteristiche dei suoi prodotti sono dettagliate e raccolgono testimonianze dei clienti per verificare il risultato del prodotto.<br /> <br /> Inoltre si può sempre ricorrere alla Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, nella quale si dispone di 90 giorni per restituirla e ricevere il denaro speso indietro. La confezione arriva sempre in tutta sicurezza alla porta di casa, tramite il servizio postale.<br /> <br /> Il pagamento si realizza tramite siti crittografati nei quali si può inserire la propria carta di credito in tutta sicurezza. È il mezzo più comune, che rende possibile il commercio online.<br /> <br /> Quindi adesso hai le idee un po’ più chiare su dove comprare Garcinia Cambogia. Valuta quale sia il posto più conveniente per te, d’accordo con le tue necessità.
Rispondi
M
L'ho acquistata due mesi fa e ora vorrei prendere il pacchetto quello extra e acquistarlo pure per mia madre per regalo. Sono sicura che sarà sorpresa. io sto perdendo più di 9 kg e la cosa che veramente mi ha aiutato è la sensazione di non fame che ti da nel tempo. Adesso provvedo
P
Proprietà delle capsule di Garcinia Cambogia<br /> Pochi integratori hanno attualmente le qualità complete e naturali che possiedono le capsule di Garcinia Cambogia. È il Santo Graal della perdita di peso, che fa parte di tutta una classe di compresse dietetiche, anche come ingrediente minore.frutto tamarindo<br /> <br /> Attualmente diversi studi clinici, hanno comprovato la sua capacità di ridurre i grassi e mantenere nell’organismo una sensazione di sazietà, molto importante per controllare l’ingestione di alimenti. Per questo la sua reputazione continua ad aumentare in maniera esponenziale.<br /> Questo frutto asiatico è stato utilizzato nelle zone agricole nella sua forma naturale, con lo scopo di trattare i disturbi come quelli del reumatismo. Ma ora, le sue proprietà sono state concentrate in pastiglie che procurano gli stessi effetti e inoltre ne facilitano il consumo.<br /> <br /> Il doppio effetto bruciagrassi<br /> Ci sono due effetti che si ottengono tramite le capsule di Garcinia Cambogia. Entrambi sono quelli che tendono a bruciare i grassi, riducendo di conseguenza la massa corporea.<br /> <br /> Il primo è la sua inibizione della lipogenesi. Questo processo succede nel fegato, dove gli alimenti si convertono in grassi e questi in glucosio per ottenere energia. Ma è in questo organo il posto dove inoltre si accumulano gli eccessi, quando già si è raggiunta la quota necessaria per nutrire l’organismo.<br /> Quindi, l’acido idrossicitrico agisce limitando l’azione dell’enzima ATP Citrato Liase, che favorisce la formazione dei lipidi nel corpo. È la chiave del funzionamento della Garcinia Cambogia.<br /> <br /> Il secondo risultato viene prodotto tramite la termogenesi. Attraverso questa azione i grassi si bruciano grazie al calore corporeo. Questo risultato si produce frequentemente tramite l’esercizio e l’attività fisica, che aumentano la capacità metabolica naturalmente.<br /> Questo è quindi, il doppio effetto bruciagrassi di questo integratore dietetico.<br /> <br /> Appoggio dello stato emotivo<br /> <br /> Un altro pilastro fondamentale che ha fatto di questo integratore il più ricercato è il supporto e rinforzo chimico degli stati emotivi. Questo è un fattore che ha un ruolo vitale, se teniamo in conto che le precauzioni e l’ansietà premono sempre al consumo di alimenti non raccomandati.<br /> <br /> L’effetto che rinforza il controllo sui cibi, va con il suo conosciuto senso di sazietà. Dalla sua azione nel fegato, esce un segnale fino al cervello che indica che già si sono ingeriti sufficienti nutrienti, senza influenzare il sistema nervoso centrale. Questo favorisce l’introduzione di nuove abitudini e routine.<br /> <br /> Dobbiamo anche tenere presente che la Garcinia Cambogia controlla la produzione del cortisolo e stimola la produzione di serotonina. Il primo è un ormone che si manifesta in situazioni stressanti. La sua produzione non controllata può debilitare l’organismo.<br /> <br /> Il secondo è presente in tutte le sensazioni di benessere che a volte si provano. È relazionato con il sentimento dell’essere innamorato o al piacere che si prova mangiando cioccolata. La sua presenza garantisce un buono stato d’animo, vitale per proseguire con la determinazione nella perdita di peso.<br /> <br /> È per questo che le capsule di Garcinia Cambogia sono un eccellente integratore per scendere di peso. Agiscono tramite un doppio effetto bruciagrassi e forniscono un equilibrio per migliorare lo stato emotivo. Il suo risultato naturale non ha reazione avverse o effetti rebound.
Rispondi
G
Come prendere la garcinia cambogia? Una volta che si hanno chiari i benefici di questo integratore dietetico, sorgono sempre i dubbi su come prendere la Garcinia Cambogia in pastiglie per ottenere i migliori sultati possibili. È un argomento che deve essere chiaro, perché la sua azione sia efficace.<br /> L’importanza dell’acqua<br /> <br /> Il consumo regolare di acqua potabile, è il mezzo tramite il quale si depura l’organismo e si favorisce l’azione bruciagrassi della Garcinia Cambogia. E nonostante tu non abbia sete in continuazione durante il giorno, in realtà la maggior parte del tempo l’organismo tende alla disidratazione.<br /> <br /> Incredibilmente, una delle misure del metabolismo, è trattenere una grande quantità di acqua, come se vivendo in condizioni naturali si preparasse ad una possibile siccità. E con questa, quello che viene trattenuto sono anche i grassi e lipidi che si formano con il sovrappeso.<br /> <br /> Curiosamente, per liberarsi liquidi bisogna prendere liquidi. Solo che non deve essere qualsiasi tipo di liquido, composto da altri elementi. L’acqua che ingeriamo con bibite come tè, caffè, o succhi di qualsiasi tipo, in verità non esercita l’effetto depurante necessario.<br /> <br /> Quello che si deve fare è assumere acqua potabile. Solo al suo stato naturale si ottengono i suoi effetti diuretici e lassativi. Con la sua assimilazione si rivitalizzano gli organi interni e il metabolismo è più efficiente.<br /> <br /> Per questo si raccomanda di bere almeno 2 litri giornalieri, distribuiti in circa 8 bicchieri di acqua al giorno. Si attivano così i meccanismi più semplici per ripulire le impurità.<br /> L’acqua e la Garcinia Cambogia<br /> <br /> Quindi possiamo arrivare al punto fondamentale che definisce come prendere la Garcinia Cambogia perché agisca nel migliore modo. E la risposta è molto semplice: prendendo una buona quantità di acqua.<br /> <br /> Succede che in alcune occasioni, gli effetti bruciagrassi della Garcinia Cambogia, danno una sensazione come di lieve disidratazione. E la migliore maniera perché continui a funzionare è prendendo abbastanza acqua.<br /> Come consumare la Garcinia Cambogia<br /> <br /> Di fatto, la raccomandazione abituale è di prendere una compressa mezz’ora prima di ogni pasto, accompagnata da un grande bicchiere di acqua. Questo facilità l’assorbimento nel sistema digestivo e fornisce idratazione extra.<br /> <br /> Se lo vediamo come una questione matematica, si può sommare l’azione liberatoria dei grassi di questo supplemento alla depurazione attraverso l’acqua, per comprendere i risultati. È la formula tramite la quale di riduce la massa corporea, stimolando le funzioni vitali basiche.<br /> <br /> Così è come come si prende la Garcinia Cambogia dipendendo solo dall’incorporare abbastanza acqua pura nel corpo che inoltre favorisce il risultato di questi integratori. Ricorda di incorporarla consumando queste pastiglie e dimagrirai con sicurezza.
Rispondi
G
Dosaggio Garcinia Cambogia<br /> <br /> È importante avere chiaro come somministrare le dosi di Garcinia Cambogia. La sua azione naturale è efficace, sempre e quando si conoscono i parametri di azione e si rispettano le condizioni di questi.dosaggio garcinia<br /> <br /> Bisogna fare il giusto equilibrio basato sul livello di concentrazione dell’acido idrossicitrico e sul livello di sovrappeso sofferto dall’individuo. È necessario non consumare una quantità inferiore e non superare la necessaria. Deve essere consumata la quantità adeguata.<br /> La concentrazione di HCA<br /> <br /> Questo fattore si può confermare facilmente guardando l’etichetta corrispondente sulla confezione delle compresse. Il livello di concentrazione dell’acido idrossicitrico ideale è intorno al 50%.<br /> Questo garantisce che una compressa da 500 mg, abbia il livello di HCA necessario per un pasto. Quindi, si possono consumare tre compresse al giorno, che in totale fanno 1500 mg di Garcinia Cambogia.<br /> Questa è la dosi usuale e raramente si raccomanda di aumentare il suo consumo.<br /> Il livello di sovrappeso corporeo<br /> Ci sono due livelli di eccesso corporeo. Il primo è il più comune di questi che si aggira intorno al 10% del peso ideale della persona. Questo si chiama sovrappeso e richiede una dose da 1500 mg di Garcinia Cambogia.<br /> Il successivo livello è quello che va oltre il 10% del peso ideale e solitamente viene chiamato obesità. È in queste circostanze che si trova un’inclinazione ad aumentare la dose di queste compresse, incorrendo in errori di calcolo.<br /> Quello di cui bisogna tenere in conto è che il livello massimo consigliato è 2000 mg, che vuol dire, prenderne solo 4 compresse al giorno. Qualsiasi quantità maggiore, non ha grandi effetti, per cui è inutile saturare il sistema digestivo con queste.<br /> Il tempo prima<br /> <br /> Infine c’è un dettaglio in più che favorisce l’azione della dose di Garcinia Cambogia. È il tempo prima dei pasti in cui va consumata.<br /> <br /> È importante che ogni pastiglia si ingerisca una mezz’ora prima degli alimenti e se si può un’ora prima, meglio. Con questo si garantisce la dissoluzione e l’azione avvantaggiata delle sue proprietà.<br /> In questo modo al momento di ingerire cibo, i suoi componenti saranno attivi e pronti per diminuire i grassi.<br /> <br /> Quindi ora sai come la concentrazione di HCA, il livello di eccesso della massa corporale e il tempo di assunzione prima dei pasti incidono sull’azione di questa compressa in modo completo. Sono principi fondamentali per ottenere il miglior risultato con queste compresse.
Rispondi
G
Testimonianze<br /> <br /> È incredibile quello che puoi raggiungere in solo 2 mesi. Ho perso circa 8 chili e già posso mettermi i pantaloni di qualche anno fa!<br /> <br /> Marta Loza<br /> <br /> Sebbene all’inizio avessi i miei dubbi al riguardo, devo dire che è stata una delle migliori decisioni prese in vita mia.<br /> <br /> Mi sento molto meglio fisicamente e psicologicamente visto che mi vedo molto meglio.<br /> <br /> Valerio Meazza<br /> <br /> I risultati parlano da soli, ho perso 5 chili in tre settimane e ne devo solo perdere altri 3 per arrivare al peso giusto per me… INCREDIBILE<br /> <br /> Silvia Alvarez
Rispondi
G
Garcinia funziona veramente?<br /> <br /> Cosa dovresti guardare nel momento della prova?<br /> Si raccomanda di prendere almeno 1500 mg al giorno.<br /> Il prodotto deve avere scritto ‘Garcinia Cambogia (HCA)’ sull’etichetta.<br /> Assicurarsi che il prodotto sia al 100% puro, senza riempitivi, agglutinanti o ingredienti artificiali.<br /> E il più importante è che deve contenere almeno un 50% di acido idrossicitrico (HCA), che è la chiave per dimagrire.<br /> <br /> Cambogia SLM è stata sviluppata con i criteri del dottor Oz in mente.<br /> <br /> Si produce negli Stati Uniti in un laboratorio registrato dalla FDA state-of-the-art che la rende conforme alla prova di grado GMP Certifiedstrength e alla purezza degli standard di qualità USP ed è fabbricato sotto le strette norme di certificazione dellaU.S. Food y Drug Administration GMP. Inoltre offre una garanzia di restituzione del denaro al 100% spedizione compresa.<br /> <br /> Questo prodotto è basato su un’attenta ricerca e su intensi studi clinici. La maggior parte dei prodotti cambiano gli ingredienti e ignorano gli studi clinici per la velocità nel guadagnare soldi. Ignorando i consigli dei professionisti e le dosi raccomandate, il risultato è che questi prodotti sono di qualità inferiore e generalmente inefficaci. I clienti devono comprare una quantità ben superiore con lo scopo di raggiungere risultati anche inferiori.<br /> <br /> Pure Cambogia Ultra è fatta solo dal 100% Garcinia Cambogia ed è l’estratto più puro disponibile. La maggior parte degli studi clinici, così come il famoso programma televisivo, sono arrivati alla conclusione che solo un puro grado di garcinia cambogia senza riempitivi e almeno al 50% HCA soddisferà i criteri.
Rispondi
G
Quando si parla tanto di una compressa per perdere peso che ha tanta importanza come questa, è naturale conoscere tutti gli aspetti che questa racchiude. Per questo è logico farsi domande sugli effetti collaterali della Garcinia Cambogia aggiungendola al dimagrimento.<br /> <br /> La cosa sorprendente è che, nonostante la sfiducia che possa generare tanta pubblicità, le compresse create a base di questo frutto, non hanno nessun effetto collaterale. È semplicemente così.<br /> <br /> Sono state realizzate numerose prove e studi senza che si sia presentato nessun effetto indesiderato, consumando questo prodotto. Questa è una conseguenza della sua costituzione naturale e dell’alta qualità con la quale vengono elaborate queste pastiglie nei laboratori controllati.<br /> <br /> Al contrario, quello che è stato scoperto è che c’è una certa tendenza dell’organismo a liberare i grassi, anche senza attività fisica. Questo non vuol dire che si possa scartare la routine di esercizi, in nessun modo.<br /> <br /> Quello che succede è che c’è una diminuzione minima della massa corporea, che è un indicatore dell’efficacia della Garcinia Cambogia.<br /> Controindicazioni<br /> <br /> Non c’è molto da temere, visto che queste pastiglie sono naturali. Ma in ogni caso, gli specialisti hanno concordato che c’è un gruppo di persone per le quali non è del tutto consigliabile cercare di perdere peso.<br /> <br /> Queste sono le donne incinta e quelle che stanno allattando. E nemmeno si consiglia il consumo di queste compresse ai bambini sotto i 12 anni. Non sono casi che richiedono di perdere peso velocemente.<br /> <br /> Quindi, a parte queste precauzioni, gli effetti collaterali della Garcinia Cambogia non sono qualcosa per la quale si debba manifestare preoccupazione. Sono possibilità molto remote, in un buono stato di salute.
Rispondi
G
In generale, non consiglio integratori; specialmente quelli che promettono cambiamenti rapidi e facili di peso corporeo. Come nutrizionista, credo che la chiave per la perdita di grasso stia nell’esercizio e in una dieta salutare. Però grazie a nuove ricerche scientifiche – sono entusiasta di questo rivoluzionario bruciatore di grassi.<br /> <br /> Questo incredibile Integratore, che già lasciò senza scorte gli Stati Uniti, ora è disponibile in Italia! Il Pure Cambogia Ultra è il più nuovo e il più rapido integratore di Garcinia Cambogia. Cosa lo differenzia dagli altri? Semplice, è un bruciatore di grassi a doppia azione: non solo è il bruciatore più forte, ma anche il soppressore dell’appetito più efficace che abbia mai visto.<br /> <br /> La Garcinia Cambogia è stata su tutti i mezzi di comunicazione. Recentemente uno studio documentato sulla rivista Current Therapeutic Research® ha mostrato i poderosi effetti della Garcinia Cambogia.<br /> Perché è l’integratore #1 del momento?<br /> <br /> Il medico più famoso della TV americana ha qualificato la Garcinia Cambogia come “Il Santo Graal della perdita di peso”.
Rispondi